Lorenzo De' Medici, Diger, il marchio del potere



Strani rapimenti si susseguono sulla Terra.  Silvia, studentessa romana, ne sarà presto vittima. Scoprirà da dove hanno origine le leggende di demoni e angeli. I diger, guerrieri di un’altra dimensione, irromperanno nella sua vita, per portarla in un mondo dominato dal “potere”. In esso, l’ordine costituito si rivelerà presto fragile, e lei troverà tracce del suo ignoto passato. 

Diger, il marchio del potere



"... Quella luce era incredibilmente densa. Una forma di energia mai vista prima, che fino a quel momento andava ben al di là del suo vissuto sensoriale. L’aveva prima circondata e poi attanagliata, con una presa ben più forte e stretta di quella di Mark al suo girovita. In un attimo aveva perso l’orientamento. I suoi occhi, confusi da bagliori colorati, non riuscivano più a darle il senso dello spazio, che sembrava ora curvarsi attorno a lei e rimpicciolirsi in una bolla di radiazioni cromatiche intense. Durò poco, ma non avrebbe saputo dire quanto.
Lo spazio tornò a dilatarsi, l’abbraccio di quel flusso elettrico si allentò velocemente, come velocemente l’aveva prima afferrata. Infine la luce sparì del tutto, lasciando attorno a loro una leggera aura di particelle d’aria ancora cariche ed elettrizzate dall’acuto bagliore precedente."


Lorenzo de’ Medici è nato a Napoli nel 1981. A seguito di una formazione classica, si è laureato con lode in Ingegneria Civile, con orientamento allo Sviluppo Sostenibile. 

Negli anni successivi ha esercitato il ruolo di ricercatore esterno presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Napoli, con la cui collaborazione ha prodotto alcune pubblicazioni di carattere scientifico.



Commenti

Post popolari in questo blog

Antonello Taranto, L'orso innamorato

Emilio Salgari, Le meraviglie del 2000

Salvatore Giordano, La modernità del fondamentalismo